Numero Verde

Garanzia e Recessi

Tutti gli articoli (compatibili e originali) venduti da Cartucce.com sono coperti dalla garanzia del produttore valida su tutto il territorio italiano.

La Ns garanzia copre i difetti riscontrati nei prodotti compatibili e/o rigenerati sino a 3 (tre) mesi dalla data di fatturazione della merce.

Per spedire la merce da sostituire è necessario inviare una richiesta scritta a e-Picuro S.r.l. - Ancona, anche a mezzo fax (071 2814941) o e-mail (sales@cartucce.com) ed ottenere l'autorizzazione.
Non verranno accettate spedizioni in porto assegnato o prive del riferimento della ns. autorizzazione.
Ricevuta la merce, il Ns ufficio sostituzioni procedera' alla verifica del difetto e nel giro di 3/4 giorni si avrà il prodotto in sostituzione senza altre spese aggiuntive.

Normative di legge

Ogni acquisto da Cartucce.com e' soggetto alle condizioni indicate nel D.L.G.S. 196/2003 successive modifiche. Per ulteriori informazioni scrivere a info@cartucce.com.

Reclami

Gli eventuali reclami per danno o manomissione durante il trasporto debbono essere contestati al vettore al momento del ricevimento e comunicati a e-Picuro S.r.l. entro 14 giorni.
Trascorso tale termine il reclamo non potrà più essere accolto.

Diritto di recesso

Il Consumatore gode del diritto di recesso o ripensamento se esercitato entro 14 giorni dal ricevimento della merce, seguendo la procedura indicata nel paragrafo RESI. Nel caso venga esercitato il diritto di recesso occorre che la confezione sia restituita integra con il prodotto nella confezione originale. Il rimborso è riferibile esclusivamente al prezzo del prodotto escluse le spese di spedizione e consegna a domicilio che rimangono a carico dell'acquirente e verrà effettuato da e-Picuro S.r.l. entro il 14° giorno dalla ricezione della merce a mezzo Bonifico Bancario. RESI: Per spedire la merce da sostituire o un reso è necessario inviare una richiesta scritta a e-Picuro S.r.l. - Ancona, anche a mezzo fax (071 2814941) o e-mail (sales@cartucce.com) ed ottenere l'autorizzazione. Non verranno accettate spedizioni in porto assegnato o prive del riferimento della ns. autorizzazione.