Attenzione I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie. OK - Maggiori Informazioni

Stampanti Hewlett Packard: quali scegliere e quali cartucce utilizzare

stampanti-hewlett-packard

Il mondo delle stampanti è davvero vasto e sul mercato ci sono alcuni brand leader; tra i prodotti top di gamma che noi di Cartucce.com ci teniamo a consigliare ci sono le stampanti Hewlett Packard. Hewlett Packard è l’acronimo di HP, azienda multinazionale statunitense specializzata in prodotti di tecnologia tanto da essere riuscita nel 2011 ad ottenere il titolo di primo produttore mondiale specializzato nella vendita di computer portatili. Ma quali sono le ultime novità tech firmate dalle stampanti Hewlett Packard? E soprattutto quali cartucce dovresti utilizzare? Te lo sveliamo noi di Cartucce.com!

Stampanti Hewlett Packard: come scegliere il modello migliore

Per riuscire a valutare quale sia la miglior stampante da acquistare dovreste tenere in considerazione alcuni criteri d’acquisto. Il primo è senza dubbio l’utilizzo che hai intenzione di farne, chiaramente un ufficio che stampa centinaia di fogli al giorno ha una esigenza differente di chi cerca una stampante casalinga. Il secondo fattore da tenere in considerazione è la performance che solitamente è strettamente legata alla velocità di stampa. Sia negli uffici che in ambienti domestici c’è poi da non sottovalutare la dimensione e il lato estetico. Infine consigliamo di dare un’occhiata alla connettività, oggi è sconsigliato l’acquisto di una stampante senza connessione Wi-Fi.

Perché acquistare stampanti Hewlett Packard?

HP è un marchio leader nel settore che ha saputo scavare nel mondo della tecnologia ricavandosi una sua nicchia; con un ottimo rapporto qualità prezzo e tecnologie sempre all’avanguardia le stampanti Hewlett Packard diventano un’ottima scelta per chi cerca anche un accessorio di design esteticamente curato. HP sa stare al passo con i tempi e in certi casi anche anticiparli, proponendo novità davvero interessanti.

Stampanti Hewlett Packard: le cartucce da utilizzare

Sul nostro sito Cartucce.com puoi trovare le cartucce HP sia originali che compatibili per poter alimentare la tua stampante. L’ampio assortimento sia di prodotti originali che di rigenerate ti dà modo di spaziare tra diverse tipologie e ovviamente anche prezzi, andando ad alimentare in modo corretto e con prodotti di alta qualità la tua stampante HP. Per capire quali cartucce utilizzare ti consigliamo di navigare sul nostro sito in modo facile ed intuitivo: ti basta infatti selezionare il modello tra le stampanti Hewlett Packard per visualizzare tutte le cartucce disponibili tra originali, rigenerate o compatibili. HP propone numerose stampanti, ciascuna con diverse caratteristiche: esistono ad esempio i modelli laser, quelle smart con modalità wireless, quelle multifunzione che sono tra le migliori sul mercato ma anche quelle più economiche che risultano una scelta vincente per chi cerca un modello senza troppe pretese.

Cartucce per stampanti Hewlett Packard: rigenerate, compatibili o originali?

Ci rendiamo conto che una volta effettuato l’acquisto di un prodotto spesso si va a cercare il risparmio, lo comprendiamo. Per questo motivo sul nostro portale trovi in vendita non solo le cartucce originali per stampanti Hewlett Packard ma anche quelle rigenerate e quelle compatibili. Conosci la differenza? Te la spieghiamo subito in modo che tu possa fare l’acquisto migliore per te.

Le cartucce compatibili sono prodotti non autorizzati ufficialmente del brand ma che ricalcano tutte le caratteristiche delle originali sia a livello di qualità che di performance; questo corrisponde ad un costo sicuramente più conveniente rispetto a quelle originali. Le cartucce compatibili sono prodotti sicuri che abbiamo selezionato con attenzione e che non possono in alcun modo compromettere la tua stampante. Perché scegliere le cartucce rigenerate? Le cartucce rigenerate arrivano da un ricondizionamento di cartucce esaurite, questa è una scelta non solo economica ma anche green perché limita lo spreco di risorse e permette di riutilizzare materiali che altrimenti non verrebbero più impiegati. Se stai cercando un modo di stampare sia a casa che in ufficio dai un’occhiata alla gamma di stampanti Hewlett Packard attualmente in vendita e poi rivolgiti a noi per cercare le cartucce adatte a seconda delle tue esigenze: troveremo la miglior soluzione con rapporto qualità prezzo che si adatti alle tue richieste.