Spedizione €6,90 - Gratuita per ordini di €39

Cartucce Stampanti

Cartucce.com è il portale perfetto per te se cerchi dove acquistare le migliori cartucce per stampanti a prezzi competitivi: i modelli delle migliori marche divise tra prodotti originali, compatibili o rigenerati si adattano ad ogni tipologia di stampante.

Toner Stampanti Epson Toner per stampanti HP Cartucce per stampanti Brother
 Cartucce Epson   Cartucce stampanti HP  Cartucce Stampanti Brother 
Le cartucce Epson sono in vendita su cartucce.com. Il nostro portale mette a disposizione dei clienti cartucce Epson originali ma anche modelli compatibili o rigenerati. Qualsiasi sia la tua stampante, spaziando dalle Epson Multifunzione ad altre delle serie XP, WF, WP, PRO o PREMIUM troverai la cartuccia adatta a te. Oltre alle cartucce originali che garantiscono un’ottima qualità di stampa sia a colori che in bianco e nero si trovano modelli per le compatibili o le ricaricabili divise per tipologia stampante o per codice cartuccia. Se vuoi risparmiare le cartucce compatibili sono senza dubbio la scelta migliore ma altrettanto ottima è l’acquisto delle rigenerate che ti aiuta anche nell’avere uno stile di vita più green a casa come in ufficio. Se hai una stampante Epson cerca le cartucce giuste per te al prezzo più competitivo sul nostro shop online Tra le stampanti più comuni e diffuse in ambito domestico ma anche professionale ci sono quelle firmate HP. Le cartucce HP sono quindi un’ottima scelta tra le proposte in vendita su cartucce.com e tra le più richieste; in cima alle proposte non possono che esserci le cartucce HP originali, ovvero i modelli prodotti direttamente da HP e che garantisce un’impeccabile qualità di stampa a fronte di un prezzo alto ma su cartucce.com puoi trovare anche cartucce HP rigenerate per avere una maggiore convenienza a livello di costi e avere anche un minore impatto sull’ambiente ma soprattutto trovi tantissime cartucce compatibili HP che ti permettono di risparmiare notevolmente sia in ufficio che a casa. Le cartucce inkjet di HP sono disponibili per tutti i modelli di stampanti attualmente in vendita ma anche per i modelli meno attuali ma ancora funzionanti. Tra i marchi più popolari del settore ink c’è Brother, la linea di stampanti di qualità conosciuta sia nel settore business che in ambito privato. Se stai cercando dove acquistare online cartucce Brother a prezzi competitivi non puoi che sfogliare la lista di prodotti originali, compatibili o rigenerati che puoi trovare sul nostro sito. Le cartucce di inchiostro originali sono perfette per garantire una stampa con getto di colore veloce ed impeccabile; per scegliere la cartuccia giusta per te ti basta semplicemente selezionare dal menù il modello della tua stampante Brother e poi selezionare tra le proposte originali o compatibili disponibili sul portale cartucce.com.
     
Cartucce Samsung
Cartucce Stampanti Samsung Cartucce Stampanti Lexmark Cartucce Stampanti Ricoh
Samsung è tra i brand di elettronica più diffusi in Italia sia in ambienti domestici che lavorativi; le stampanti Samsung si distinguono tra modelli laser e multifunzione per rispondere alle esigenze di ciascun cliente. In vendita puoi trovare cartucce originali Samsung ma anche compatibili o rigenerate. Ti basta selezionare il nome del modello della tua stampante per poi recuperare le opzioni disponibili su cartucce.com. L’azienda conosciutissima nel settore delle stampanti dal 1999 è un punto di riferimento per modelli laser o multifunzione a colori; con cartucce a colori o per stampe in bianco e nero Samsung propone varianti originali certificate ma su cartucce.com puoi trovare anche proposte compatibili o rigenerate per risparmiare. Utilizzatissime in ufficio ma anche nelle case private, le stampanti Samsung vengono apprezzate per l’ottimo rapporto qualità prezzo che traspare anche nelle numerose tipologie di ricariche disponibili.

Un altro brand particolarmente noto nel settore delle stampanti è Lexmark. Con una vastissima linea di stampanti Lexmark propone modelli sia laser che multifunzione andando a garantire una resa professionale di stampe sia a colori che in bianco e nero. Su cartucce.com puoi trovare in vendita cartucce originali o compatibili per garantire alti volumi di stampa a prezzi estremamente competitivi. Come per le altre marche, anche per Lexmark ti basterà selezionare il nome del modello della tua stampante per trovare le cartucce adatte a te. Le stampanti Lexmark sono apprezzatissime negli uffici e in ambienti di lavoro, attenzione poiché non tutti i modelli utilizzano cartucce ma molti prediligono il toner.

Uno dei marchi di stampanti più amati è Ricoh. Le stampanti Ricoh sono preferite negli ambienti di lavoro ma non solo; se stai cercando le cartucce per le stampanti Ricoh dai un’occhiata alle proposte in vendita da cartucce.com. Sul nostro e-shop puoi trovare toner e cartucce per le stampanti Ricoh, prestando particolare attenzione ai modelli ad inchiostro compatibili, originali o rigenerati. Selezionando il nome del modello della tua stampante Ricoh puoi scoprire le soluzioni dalle più economiche compatibili alle green rigenerate senza ovviamente tralasciare le originali Ricoh che garantiscono un’impeccabile qualità di stampa. Le stampanti Ricoh sono tra le migliori scelte per il tuo ufficio, se vuoi però risparmiare sulle ricariche dai un’occhiata alla selezione di cartucce disponibili su questo e-shop.

     
Cartucce Olivetti

 

 Cartucce Stampanti Canon Cartucce Stampanti Olivetti  
Conosciuto moltissimo nel mondo delle macchine fotografiche, il marchio Canon è celebre anche nel settore delle stampanti dove spiccano modelli anche fotografici. Sul nostro shop online trovi tantissime cartucce Canon per rispondere alle esigenze di ogni stampante: prodotti originali, compatibili o rigenerati si alternano per rispondere alle esigenze delle diverse printer Canon Inkjet. Le cartucce Canon si dividono tra monoblocco o a serbatoio: questa distinzione dipende fondamentalmente dalla tipologia di stampante; nel primo caso la testina di stampa è integrata nella cartuccia, nel secondo caso la testina è integrata direttamente nella stampante. Se i modelli originali sono i più costosi ma anche i più adatti per le stampe fotografiche garantendo un’ottima resa di colori e dettagli, le cartucce compatibili Canon sono perfette per chi cerca il risparmio senza rinunciare ad un buon risultato di stampa. Marchio professionale, Olivetti si distingue per la produzione di stampanti di alta qualità. Le stampanti Olivetti, diffuse soprattutto negli ambienti di lavoro, con la linea Office e le inkjet si possono ricaricare con cartucce originali o proposte compatibili. Sfogliando le cartucce disponibili sul nostro e-shop puoi trovare quella adatta alla tua stampante selezionando il modello di riferimento e poi acquistando una delle opzioni disponibili a prezzi competitivi. Le cartucce Olivetti sono perfetti per modelli digitali a colori o in bianco e nero ma anche per stampanti multifunzione. Tra i migliori marchi di stampante per il settore lavorativo c’è Olivetti che con i suoi numerosi modelli e il catalogo incredibilmente ricco va a trovare una soluzione per ogni tipologia di ufficio e di lavoro, soprattutto con la collezione Office.   

Cartucce per stampanti

Sull’e-commerce cartucce.com puoi trovare in vendita le cartucce compatibili, originali o rigenerate per stampanti delle migliori marche. Prezzi competitivi e scontati sono la forza del sito web specializzato in vendita cartucce. Acquistare cartucce online è il metodo migliore per poter risparmiare scegliendo tra le diverse tipologie in vendita: su cartucce.com puoi trovare prodotti originali delle migliori marche come HP, Epson, Canon, Brother, Samsung, Olivetti, Lexmark, Ricoh ma anche cartucce rigenerate o compatibili che garantiscono un’ottima qualità a fronte di un prezzo estremamente più competitivo. Il sito web è senza dubbio tra i più economici del settore e vanta una selezione di prodotti certificati e di ottima qualità; se vuoi risparmiare sia a casa tua nel tuo home office che nella tua azienda puoi affidarti a noi di cartucce.com.

Cartucce originali

Sul nostro shop online specializzato nella vendita di cartucce per stampanti trovi tantissimi modelli di cartucce originali: tra i brand selezionati ci sono HP, Epson, Canon, Brother, Samsung, Olivetti, Lexmark, Ricoh. Prodotte direttamente dai brand di stampanti, questi prodotti hanno un’elevata qualità di stampa e si distinguono appunto per essere quelli originali per ciascuna stampante e quindi consigliate dai brand stessi. Acquistare le ricariche originali ti dà modo di ottenere le massime prestazioni dalla tua stampante ma è anche vero che si tratta della scelta più costosa. Le cartucce originali in vendita offrono una garanzia elevata non solo della qualità di stampa ma anche della compatibilità ma hanno come contro il prezzo più alto rispetto alle cartucce compatibili o a quelle rigenerate.  Prodotte dalle case madri, le cartucce originali sono già presenti al momento dell’acquisto della stampante e vengono consigliate dai brand stessi per la compatibilità e per l’ottimo funzionamento.

Cartucce compatibili

Le cartucce compatibili sono una scelta vantaggiosa a livello economico, si tratta di prodotti studiati da brand specializzati nella realizzazione di ricariche per stampanti ma che non sono strettamente collegate a nessun brand specifico. Possiamo definirle cartucce senza marchio poiché sono studiate per adattarsi a diversi modelli di stampanti e non avendo un brand di riferimento vantano un prezzo decisamente più accessibile dei modelli originali. Stampare con cartucce compatibili fa spesso perdere leggermente la qualità di stampa ma nulla di esagerato, soprattutto nulla di percepibile per documenti tradizionali da ufficio o da stampare a casa. Il costo decisamente accessibile rende le cartucce compatibili una delle migliori scelte che si possano fare nel settore. In commercio e in vendita su cartucce.com puoi trovare cartucce compatibili con HP, Epson, Canon, Brother, Samsung, Olivetti, Lexmark, Ricoh.

Cartucce rigenerate

Tra le cartucce per stampanti c’è anche la tipologia delle rigenerate. Le cartucce rigenerate sono modelli originali terminati che una volta esaurite possono avere una seconda vita grazie ad una ricarica apposita. Molto frequentemente vengono affiancate come concetto ai prodotti ricondizionati, il loro successo è dato dalla possibilità di avere un prodotto riutilizzabile e non usa e getta, andando ad offrire quindi un’opzione più green e di minore impatto sull’ambiente. Il loro funzionamento è interessante e particolare: il serbatoio resta originale mentre al suo interno viene inserito del nuovo inchiostro che ricaricandosi va a far funzionare nuovamente la stampante garantendo un’ottima qualità di stampa. Il più delle volte si parla di cartucce ink jet rigenerate che per funzionare hanno semplicemente bisogno l’aggiunta di inchiostro nel serbatoio e una pulizia delle testine. I migliori marchi tra cui Canon e HP ma non solo offrono questa opzione che tra i vantaggi ha un basso impatto ambientale e un costo inferiore di gestione della stampante.