CANON

Cartucce e Toner per Stampanti Canon

Cartucce Canon compatibili, originali, rigenerate e Toner Canon per Stampanti

In questa sezione del nostro sito Cartucce.com trovi un vasto assortimento di cartucce Canon, compatibili originali e rigenerate, adatte ai modelli più diffusi sul mercato, tra cui le Cartucce Canon Pixma Originali e Rigenerate.

Le cartucce per le stampanti Canon Inkjet, a seconda del modello, possono essere monoblocco (la testina di stampa è integrata nella cartuccia) o serbatoio (la testina di stampa è integrata nella stampante).

Le cartucce compatibili Canon sono cartucce d'inchiostro a serbatoio singolo di colore, prodotte ex novo da aziende terze, che permettono di ottenere un buon risultato di stampa e un considerevole risparmio.
Le cartucce rigenerate per stampanti Canon sono, invece, cartucce originali esauste che vengono ricondizionate. La riuscita e la qualità di stampa dipendono dalla procedura di rigenerazione della cartuccia e dagli inchiostri utilizzati per ricaricarla.

I toner Canon compatibili per stampanti laser sono prodotti ex novo di aziende terze. La resa in pagine stampabili è comparabile a quella ottenuta con i toner Canon originali, la qualità di stampa leggermente inferiore, il risparmio notevole.

Grazie all'esperienza ventennale, Cartucce.com ha selezionato i migliori produttori, disponibili nel mercato, di cartucce Canon compatibili per stampanti Pixma a getto d'inchiostro e Toner Canon per Stampanti i-Sensys Laser.

Curiosità: nel 1982 Canon rese disponibile la prima stampante laser commerciale da tavolo: la stampante Canon LBP-10 che utilizzava una cartuccia di toner Canon per stampa monocromatica (bianco/nero).