EPSON

Cartucce Epson e Toner per Stampanti Epson

Cartucce Epson compatibili, Inchiostri e Toner per Epson

Se sei alla ricerca di cartucce Epson originali o compatibili o di toner adatti ai dispositivo di marca Epson, sul nostro sito puoi acquistare i prodotti più adatti alle tue esigenze di stampa approfittando della spedizione gratuita per acquisti di soli 39 euro.
Nella categoria Epson Inkjet, oltre alle cartucce originali per le stampanti Epson più recenti, trovi un vasto assortimento di prodotti adatti anche alle stampanti Epson più datate e di cartucce compatibili Epson con inchiostro nero e a colori.
Il nostro assortimento di cartucce, inchiostri e toner per stampanti di marca Epson serie XP, WF, WP, PRO, PREMIUM, modelli MULTIFUNZIONE e altri è davvero vasto e di facile consultazione per aiutarti ad acquistare online sul nostro sito: abbiamo catalogato le cartucce Epson, compatibili e originali, per tipologia Expression Home, WorkForce, Expression Premium, WorkForce PRO, Expression Photo o per codice cartuccia, T16 T18 T29 T33 ecc. Nella categoria stampanti Epson laser a colori sono inseriti i toner Epson compatibili e originali per i modelli più diffusi. La gamma cartucce per stampanti Epson XP WF WP PRO PREMIUM, inchiostri e toner compatibili di Cartucce.com è stata selezionata tra i migliori produttori ed offre un ottimo rapporto tra qualità e prezzo per consentirti di stampare i tuoi documenti contenendo la spesa per i consumabili.

Le cartucce per le stampanti Epson inkjet in elenco sono del tipo 'cartucce serbatoio' (la testina di stampa è fissa nella stampante) e sono dotate di una cartuccia singola per ogni colore. Utilizzando questo genere di cartuccia per la tua stampante, quando un inchiostro termina, va sostituita solo la cartuccia dell'inchiostro esausto con la sua ricarica. I serbatoi ricaricabili permettono di ottimizzare i costi di acquisto degli inchiostri Epson per stampanti della stessa marca.

Curiosità: Epson produsse, a settembre del 1968, la prima mini stampante al mondo: la stampante Epson EP-101, mentre a giugno del 1994 venne messa in commercio la prima stampante della famosa serie Stylus Color. La Stylus Color utilizzava due cartucce Epson ad inchiostro (una nera e una unica per il colore).

Nei primi anni 2000 Epson inserì nelle cartucce un chip per il rilevamento dei dati sul livello d'inchiostro, denominandole cartucce 'intellidge'.