TONER CANON

Toner per stampanti Canon Laser

Toner Canon compatibili e originali: acquista online su Cartucce.com

Le stampanti Canon Laserjet sono tra le più diffuse sul mercato perché sono veloci, hanno un’ottima qualità di stampa, costano poco e hanno un buon rapporto qualità/prezzo. I toner Canon originali, che spesso hanno costi alti, possono essere anche sostituiti con toner compatibili, disponibili sia in nero che a colori.

Su Cartucce.com puoi risparmiare sui costi di stampa acquistando i toner compatibili per stampanti Canon Laser. Hai a disposizione un ampio catalogo di toner Canon originali o compatibili per tutti i modelli di stampanti, a prezzi contenuti. In più, acquistando online sul nostro sito le spese di spedizione sono gratuite per ordini superiori a 39,00€.

Stampanti laser e toner Canon

Leader nel mercato della produzione di stampanti, Canon offre differenti soluzioni per permettere a tutti di avere delle stampanti perfettamente efficienti anche ad uso privato. Con una particolare attenzione per la stampa fotografica, fiore all’occhiello dell’azienda produttrice di macchine fotografiche, che con le stampanti laser assicura qualità e risparmio.

I toner si compongono di resine plastiche, pigmenti colorati, ossidi metallici magnetizzabili e piccole quantità di cere e siliconi. Un buon toner Canon, originale o compatibile, è quello in cui le particelle di polvere all'interno del toner sono molto molto sottili: questo assicura una combinazione di colori di altissima qualità, con transizioni nette e copertura intensa della stampa.

I materiali utilizzati permettono al toner di essere anche molto durevole. A differenza delle cartucce a inchiostro il colore all’interno non si secca se non viene utilizzato molto, ma ricorda sempre di tenere i toner di riserva in posizione orizzontale. Un toner Canon riesce a stampare anche più di 1500 pagine, sia in bianco e nero che a colori.

Perché acquistare il toner Canon su Cartucce.com?

Perché è facile, veloce, e ti permette di ottenere quello di cui hai bisogno a un prezzo molto conveniente, sia che tu stia cecando un prodotto originale o compatibile. Tutti i toner Canon presenti nel nostro catalogo, compatibili, rigenerati o originali, sono di altissima qualità. Per trovare quello di cui hai bisogno dovrai solo cercare il modello della tua stampante laser Canon.

Nella scelta del toner Canon più giusto per te, consigliamo ovviamente quelli originali che nascono proprio per dialogare con la stampante della stessa ditta produttrice. Ma ciò non toglie che anche i toner Canon più economici che trovi sul nostro sito mantengano inalterata la qualità di stampa. La gran parte dei nostri clienti è infatti molto soddisfatta dei toner compatibili Canon, che vantano un’intensità del nero che non delude le aspettative, senza striature o grigi indesiderati. Inoltre, i chip di ultima generazione permettono anche ai toner compatibili di connettersi immediatamente ed essere pronti all'uso subito dopo l'installazione.

Una volta scelto e acquistato il prodotto giusto per te, noi di Cartucce.com ci impegniamo a consegnare il tuo ordine in tempi brevissimi e con imballaggi che garantiscano l'arrivo del toner Canon in completa sicurezza, mantenendone inalterata la qualità.

Cartucce.com Feedaty 4.6 / 5 - 3415 feedbacks